Spank Tenero Rubacuori

Non volete perdervi nulla di Spank Tenero Rubacuori?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
La madre di Aiko ritorna da Parigi dicendo di voler aprire un negozio di cappelli a Tokyo. Aiko però le confessa che non vuole lasciare la casa vicino al mare.
Spank soffre di amnesia. Tutti vanno a trovarlo per cercare di fargli tornare la memoria, ma senza successo.
Una notizia improvvisa e importante: Seya e Aya si stanno preparando per tornare a Tokyo.
Aiko e Spank vanno a visitare la tomba di Puppy. Sopraggiungono Serino e Michael, che annunciano la sparizione della scimmietta di Michael, Chiko.
Spank vede una bambina che gioca con un pulcino. Preso dalla gelosia, Spank insiste con Aiko, pregandola di trovare un pulcino anche per lui.
A Spank viene in mente che anche lui, dopo tutto, avrà pure una madre e quindi comincia a desiderarla ardentemente.
Ormai è passato un anno da quando Aiko è andata ad abitare a casa dello zio Fujinami. All'improvviso le tornano in mente i ricordi del suo ex cagnolino Puppy.
Una mattina Aiko riceve per posta una cassetta su cui è incisa una lettera da parte di Rei.
Spank passa molto tempo con la sua nuova amica Fan Fan, ma mentre passeggiano insieme sulla spiaggia Fan Fan, inghiottita dalle onde, si fa male a una zampina.
Spank scopre che deve farsi l'iniezione antirabbica e ha molta paura, perciò cerca di nascondersi. Aiko decide di mettergli un campanellino al collo.
Ishibashi, l'insegnante di matematica, soprannominato "Fiacco-Bashi", viene sempre preso di mira dai suoi studenti.
Un giorno lo zio Fujinami riceve una lettera dalla Spagna. Da questo momento in poi Fujinami sembra stordito e inizia a comportarsi stranamente.
Aiko deve consegnare il suo compito all'insegnante di educazione artistica, ma per sbaglio consegna un disegno di Spank.
Aiko e Spank giocano felicemente sulla spiaggia, quando appare un cagnolino che sembra il sosia dell'ex cane di Aiko, Puppy.
Una gita in montagna con Aiko, Shinako e anche Serino. La gita è stata organizzata da Spank nel tentativo di creare una situazione romantica con Cat.
Negli ultimi tempi il comportamento di Aiko è strano. Ogni volta che si parla del signor Ikegami, improvvisamente gioisce.
Spank chiede un appuntamento a Cat, la graziosa gattina di cui è perdutamente innamorato, ma si blocca vedendo Tora, il suo rivale in amore.
Un mattino sulla spiaggia, Aiko incontra una ragazza, che poi riconosce: Yuko, una sua ex compagna di scuola. Aiko è contenta di rivederla, ma Yuko invece sembra essere triste.
Dopo aver raccolto Chiko con loro, la casa dei Mihara diventa un posto molto allegro. Per Serino, i cui genitori sono raramente in casa, Chiko è una vera consolazione.
Davanti a Spank compaiono tre gallinelle. Spank, che ha sempre avuto un debole per le galline, è compiaciuto.
Archivio