Squadra Omicidi Spalato

Squadra Omicidi Spalato è programma sulla TV italiana su Rai 2. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 8 episodi, l'ultimo nel agosto 2025.
Ultimo episodio:13/08/2025 alle ore 16:25
Ultimo episodio
1:45:00
1:45:00Squadra Omicidi Spalato
1^ Visione Rai - Il gestore di un ristorante viene trovato morto. La sera prima aveva litigato con una cameriera, che nel frattempo è scomparsa e tutto lascia pensare a un caso di molestia con legittima difesa.
Non volete perdervi nulla di Squadra Omicidi Spalato?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
1:45:001^ Visione Rai - Il commissario Novak affronta un caso che la riguarda in prima persona e che vede coinvolta anche la sorella Minka perché, apparentemente, la vittima è il suo ex fidanzato Milan.
1:45:00Durante le riprese di un videoclip, un motociclista prende di mira la famosa cantante Ira e uccide la sua guardia del corpo. Le ricerche dell'assassino ruotano intorno al futuro marito della donna, già noto alle forze dell'ordine.
1:45:00Un assessore all'edilizia viene trovato morto con un cartello attaccato al petto con un punteruolo. Ad affiancare la squadra arriva da Zagabria un uomo dell'Unità Anticorruzione della Polizia di Stato.
1:45:00Una giovane ragazza viene trovate morta in un paese vicino Sebenico. Qualche mese prima, per un caso analogo, la squadra di Sebenico non era arrivata a trovare il colpevole.
1:35:001^ Visione Rai - Branka ed Emil si recano a Lissa per indagare sull'omicidio del proprietario di un negozio di antichità di Spalato. Il giorno successivo viene ritrovato sull'isola un altro cadavere.
1:35:00La Squadra Omicidi deve gestire il presunto omicidio del figlio di una leggenda del calcio e tutto il Dipartimento si prodiga per evitare eventuali scandali.
1:35:00Branka Maric viene nominata Capo della Squadra Omicidi di Spalato e si trova subito alle prese con l'omicidio di un veterano, compagno di squadra di suo fratello.