Stranezze Di Questo Mondo

Stranezze Di Questo Mondo è programma sulla TV italiana su Italia1. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 53 episodi, l'ultimo nel agosto 2025.
Ultimo episodio:14/08/2025 alle ore 02:07
Ultimo episodio
42:00
42:00Stranezze Di Questo Mondo
Bizzarri dischi di ghiaccio attraversano i corsi d'acqua del Regno Unito; in un porticciolo della Tasmania l'acqua è disseminata di puntini luminosi che si accendono e si spengono.
Non volete perdervi nulla di Stranezze Di Questo Mondo?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
42:00In Germania, da un albero ricoperto di muschio piovono inspiegabili cascate d'acqua. Nello spazio, i sensori della Stazione spaziale internazionale rilevano uno strano raggio blu.
42:00In Cina, una strana figura luminosa si erge sopra un grattacielo. In Messico, dal manto stradale di un'autostrada emerge una sostanza simile a lava.
41:00In Kenya, nella contea di Kericho, il campo di un contadino viene risucchiato dalla terra. Il fenomeno è dovuto a una combinazione di inondazioni e cambiamento climatico.
42:00Un'inondazione di acqua e ghiaccio, in piena estate, a Seregno; un'apparizione evanescente tra i monti della California.
42:00Una mostruosa massa di fango che emerge da una risaia allagata ci aiuta a comprendere le tragiche conseguenze dei cambiamenti climatici.
42:00Una strana sfera azzurra attraversa il cielo di Dayton, Ohio, durante un temporale; in Arabia Saudita una colossale cascata di sabbia sembra non avere spiegazione.
42:00Nel Mediterraneo, numerose colonne di bolle ascendono senza sosta verso la superficie dell'acqua. In Alaska, la mano di un'escursionista emette uno strano ronzio.
42:00Rovine sommerse dalle acque del Pacifico e vulcanismo hawaiano; onde anomale e tsunami meteorologici sulle coste dell'Oregon.
42:00In Sudafrica, una grossa onda apparsa all'improvviso travolge un bar sulla spiaggia. In Pakistan, una misteriosa massa scura simile a un fiume di melma scivola nel bel mezzo del deserto.
42:00In un fiordo della Norvegia, un gruppo di sommozzatori trova negli abissi una misteriosa sfera gigante, che si rivela essere una sacca ovarica prodotta da un totano atlantico.
42:00In Giamaica, i vigili del fuoco fronteggiano una misteriosa lava di colore azzurro. Una curiosa massa arancione pulsante sembra avere occupato un lago della Lituania.
42:00Uno strano oggetto luminoso sfreccia nel cielo notturno del Michigan; una misteriosa grotta scolpita su un'isola al largo della Scozia.
42:00Nel deserto del Nevada, un'enorme struttura rocciosa sembra precipitata da un altro pianeta. Potrebbe forse contenere forme di vita aliene?
42:00Il panico in paradiso dove si avvicina un fascio di luce minaccioso; dalle profondità del suolo una grotta che sembra uscita da un film di fantascienza.
42:00Un grosso fiume infestato da una melma putrida; nel Mid West una via è sotto attacco da qualcosa che sembra uno tsunami; un fiume scompare in modo sospetto.
41:00Una strana nebbia avanza nei cieli dell'Ohio; una materia nauseabonda galleggia sul fiume Volga; un fiume ai piedi dell'Himalaya sembra sparire nel nulla.
42:00Un paesaggio innevato avvolto dalle fiamme; una cascata dal cielo ed una cupola rossa che sovrasta una cittadina americana.
41:00Strane figure serpeggiano sotto l'acqua ghiacciata; massi animati nelle terre del conte Dracula; un fiume nero che sembra uscito da un libro di mitologia.
42:00In una terra remota dal ghiaccio spunta una misteriosa torre, che cosa lo alimenta? In una comunità costiera una sinistra luce rossa illumina il cielo.