Street Football

Street Football è programma sulla TV italiana su Rai Gulp. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 52 episodi, l'ultimo nel febbraio 2026.
Ultimo episodio:19/02/2026 alle ore 22:25
Ultimo episodio
25:00
25:00Street Football
Jérémy decide di diventare allenatore delle Aquile di Kabul. I Blu, sorpresi, si chiedono se potrà restare obiettivo allenando una squadra che partecipa allo stesso torneo in cui gioca con loro da calciatore.
Non volete perdervi nulla di Street Football?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
20:00Bianca nasconde a Draghetto la lettera della madre biologica Julie. Quando la donna si presenta, scoppia il conflitto tra fratello e sorella. Draghetto reagisce con rabbia, mentre Bianca fatica a concentrarsi nella sfida contro i Draghi Volanti di Tuvalu.
25:00Infortunato, Draghetto teme che Alfa gli rubi posto in squadra e amici. Una svista di Lucifero e le parole degli avversari scatenano in lui gelosia e paranoia verso il nuovo compagno.
25:00Jérémy, ossessionato dal suo futuro, ritrova entusiasmo grazie a un'idea nata accudendo il gatto Praline. Alfa, deciso a lasciarsi il passato alle spalle, si butta anima e corpo nella sfida contro le Sfingi del Nilo e la loro temibile tattica del "Boa constrictor".
25:00I Blu sfidano i Bambini del Mondo di Assaad che, diviso tra vecchi amici e nuova squadra, deve fare una scelta. Intanto Frank, ricattato da Shooter, viene coinvolto in un sabotaggio per infangare lo Street Football organizzato da Golmetti in persona. Assaad scopre l'inganno e decide di aiutare l'amico.
25:00Durante il suo compleanno, Bianca cerca di mantenere il segreto sulla madre biologica. Questa però cerca di insistentemente un contatto anche mandandole un regalo. Le emozioni la distraggono e rischiano di compromettere la partita contro le Linci di Ulan Bator, mettendo in difficoltà i Blu.
25:00Sorvegliato dall'agente Rico, Squalo cede l'arbitraggio a Lucifero per la sfida tra Blu e Trifogli delle isole Aran. Per restare imparziale, Lucifero si allontana da Jérémy, mentre Stewart, lo sleale capitano dei Surfisti di Sydney, tenta di screditarlo e farlo escludere dal Mondiale.
25:00Vecchi e nuovi Blu si affrontano a Port-Marie in una partita benefica per le vittime del terremoto che ha colpito il paese natale di Assaad. Il ritorno dei compagni getta Jérémy nell'inquietudine, mentre Golmetti vuole sfruttare l'evento per fermare lo Street Football una volta per tutte.
25:00Jérémy e Alfa sono ai ferri corti. Kani mette a punto una strategia che si regge sulla collaborazione ma nessuno dei due attaccanti è pronto a mettere da parte il proprio ego. Sfiancata dalla situazione, Kani rinuncia al suo ruolo di capitana. Come potranno i nostri battere i Capitães di Rio, in queste condizioni?
20:00In segno di fair play, i Blu vogliono rigiocare la partita contro i Panda di Shanghai. Alfa non è d'accordo e non si presenta al match. Per evitare ai Blu di giocare in quattro contro cinque, Draghetto si offre di giocare nonostante l'infortunio. L'inizio del match è complicato per i Blu. Ora Alfa deve fare una scelta.
25:00I Panda di Shanghai, prossimi avversari dei Blu, sono vittima di cyberbullismo. Frank, che a sua volta subisce le angherie quotidiane di Shooter, cerca di smascherare l'autore dei video umilianti ricondivisi in massa da gran parte dei giocatori del torneo. Riusciranno i Panda a giocare al meglio la loro partita?
25:00Draghetto, desideroso di ritrovare in campo il prima possibile, chiede ai Leoni di Yaoundé di guarirlo con una ricetta miracolosa del loro paese. Questi inscenano una falsa cerimonia di guarigione nella quale riescono ad ottenere da lui informazioni sulle strategie della sua squadra, utili per il loro futuro incontro.
20:00Dopo un litigio con Draghetto, fratello adottivo, e su consiglio di Dragomir, giocatore dei Gatti di Bucarest e orfano a sua volta, Bianca accetta di contattare la madre biologica. Teme però di rovinare il legame che ha stabilito con la famiglia adottiva; La ragazzina all'ultimo rinuncia, ma ne resta turbata.
20:00Jérémy non sopporta più Alfa e manda a Kani un ultimatum: se Alfa resta in squadra, sarà lui ad andarsene. Per fortuna Lucifero gli ricorda che anche ai tempi dei vecchi Blu le cose non erano sempre così idilliache. Jérémy dovrà mettere da parte l'ego per sconfiggere la capacità di resistenza dei Lama di Machu Picchu.
25:00
20:00Kani propone ad Alfa di unirsi alla squadra e sostituire Draghetto. Benché talentuoso, il ragazzo è agli antipodi dei valori dello Street Football. Kani però crede in lui, a dispetto dei comportamenti inadeguati durante la partita. Ma Alfa ha tutto l'interesse a cambiare atteggiamento, se vuole rimanere in squadra.
25:00Dopo l'infortunio di Draghetto, Assaad accetta di dare una mano per la partita contro i Grizzly di Varsavia. Ma ai Blu, privi della guida di un capitano, mancano i punti di riferimento. Draghetto, fermo ai box per due settimane, piomba in una profonda depressione.
25:00I Blu sono preoccupati di affrontare i Surfisti di Sydney, una squadra che punta molto sul fisico e poco sul fair play. Il capitano dei Surfisti, propone a Draghetto un accordo poco etico, cercando al contempo di intimidirlo. Draghetto rifiuta senza esitare. I Blu dovranno cercare di vincere evitando infortuni.
25:00Prima della partita contro i Ghiaccioli di Winnipeg, Bianca è sconvolta dal contenuto di una lettera ricevuta dalla madre biologica che non ha mai conosciuto. Gli avversari dei Blu non vogliono regalare loro nulla. Kani, con grande spirito d'osservazione, nota lo stato d'animo dell'amica e la spinge a confidarsi.
20:00Il primo incontro vede i Blu opposti alle Aquile di Kabul, una squadra maschile, perché nel loro paese d'origine, l'Afghanistan, alle ragazze è vietato giocare a calcio. Le Aquile di Kabul rischiano quindi la squalifica. Shooter minaccia Frank di rivelare il suo segreto mettendo a rischio il suo posto all'Olimpico.