Super Happy Magic Forest

Ultimo episodio
10:00
Super Happy Magic Forest

Gli eroi devono trovare lo scrigno con l'Amuleto delle Risposte e proteggerlo. Ma Mastro Enigma li intrappola nel suo castello, inganna Herbert e ruba l'Amuleto. Ora sa tutto, persino cosa accadrà in futuro! Gli eroi devono trovare un modo per batterlo... sorprendendolo, se ci r...

Non volete perdervi nulla di Super Happy Magic Forest?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
15:00
Una strega intrappolata in una conchiglia concede a Blossom un desiderio per ringraziarla. Blossom sceglie una coda da sirena per nuotare meglio. Ma quando la Paradincipessa reclama la perla rubata, gli eroi devono recuperarla. Peccato che Blossom scopra quanto una coda da sirena sia scomoda sulla terraferma!
10:00
Quando gli eroi partono per fermare Balthazar dal trasformare gli abitanti della foresta in oggetti casalinghi, Herbert scopre di poter contrastare l'incantesimo usando i suoi trucchi di magia. Ma quando viene trasformato in una lampada da tavolo, ecco che tocca a Blossom correre in suo aiuto!
10:00
Gli eroi tirano un sospiro di sollievo davanti a una lumaca apparentemente innocua, ma dura poco: Zorgoth li rimpicciolisce fino alla taglia di formiche! Ora devono attraversare il loro picnic – schivando panini giganti e ciotole di hummus – per avvertire il Comitato prima che Zorgoth miniaturizzi la foresta!
I fiori di ciliegio sono scomparsi e gli eroi partono per una missione nel cuore della foresta, dove la leggenda narra che si nasconda una magica creatura. Twinkle ride: non crede alle leggende! Ma quando un aiuto inaspettato arriva mentre cercano di fermare il ladro di fiori, sarà costretta a ricredersi.
Gli eroi non dovrebbero partire in missione senza il permesso di Mr. Simpaticone. Ma quando incontrano una dolce regina scoiattolo che implora il loro aiuto, non riescono a dirle di no. Peccato che lo scoiattolo non sia chi dice di essere, e gli eroi debbano sistemare le cose prima che sia troppo tardi.
Herbert attende con ansia un'intervista per una rivista di giardinaggio. Ma quando un drago distrugge le sue piante, ricorre a misure disperate e sparge del fertilizzante puzzolente di Puzzofurbone! Ora la foresta rischia di essere sommersa dalla puzza e gli eroi devono trovare un modo per liberarsene.
Mr. Simpaticone vuole partire per una settimana bianca, ma un drago ha rubato il suo vello d'oro e ha bisogno degli eroi per recuperarlo – come farà a restare caldo e comodo sulle piste? In questa missione sono accompagnati dalla nipote di Mr. Simpaticone, una folletta estremamente goffa che rischia di rovinare tutto.
Mr. Simpaticone si comporta in modo strano: si rifiuta di timbrare i documenti, si distrae con le farfalle ed è insolitamente felice! Qualcuno deve averlo scambiato con un doppione. Gli eroi devono partire in missione per trovare il vero Mr. Simpaticone e riportarlo indietro prima che la foresta sprofondi nel caos.
Blossom è pessima a mantenere i segreti e Trevor non perde occasione per farglielo notare. Per ripicca, Blossom si rifiuta di rivelare dove ha nascosto il suo pezzo di amuleto, fondamentale per fermare l'incantesimo di Balthazar. Con una pioggia di granchi in arrivo, gli eroi devono convincerla in fretta.
Gli eroi si improvvisano investigatori per indagare su una serie di furti in panetteria. Organizzano un appostamento notturno, ma quando vedono i pasticcini "rubarsi da soli", il mistero si infittisce. La missione per ritrovare i pasticcini scomparsi diventa presto una missione per salvare la foresta!
La prossima missione di Hoofius sarà la numero 1000 e finirà scolpita per l'eternità. Quindi meglio aspettare un'impresa davvero epica! Ma quando gli amici partono senza di lui e non tornano, Hoofius si pente di essere rimasto indietro... e di averli lasciati soli proprio nella missione più difficile di tutte.
Con una vecchia cornamusa, Herbert ha inventato un marchingegno per volare, efficace ma rumoroso. Twinkle non è felice di non essere più l'unico eroe volante. Così, durante la missione per recuperare il ciondolo di Mr. Simpaticone da un drago, i due diventano troppo competitivi e rischiano di rovinare tutto!
Gli eroi non vedono l'ora di visitare la pasticceria ambulante del mago Scoppiettino e assaggiare le sue torte magiche, ma restano scioccati: gli ingredienti sono in preda al panico! Trevor vuole svelare il mistero, ma dopo essere caduto nella farina invisibile... come farà a farsi notare?
È passato troppo tempo dall'ultima missione e gli eroi stanno perdendo il loro tocco. Così Mr. Simpaticone inventa un terribile mostro che, a suo dire, sta devastando la foresta. Ma presto si pente dell'inganno: con gli eroi lontani per la finta missione, i goblin invadono la foresta per la loro festa della marmellata!
Blossom viene sorteggiata per smaltire una potente bacchetta magica presso il centro di riciclaggio. Affamata e stufa di aspettare, decide che la vita è troppo breve per attendere il proprio turno. Le conseguenze sono disastrose e gli eroi devono saltare il picnic per salvare la foresta dal pasticcio magico di Blossom!
Gli eroi trovano il Tridente dei Desideri, l'unica speranza per fermare l'evocazione del leggendario drago a due teste. Ma Blossom ed Herbert sprecano due dei tre desideri con richieste assurde. Per affrontare il drago restano solo un desiderio, un gelato che non si scioglie e un cappello a forma di salsiccia piccante!
Solo gli Elfi dei Boschi hanno sconfitto il potente cappello Occhio di Vernon. Quando Mastro Enigma lo usa per conquistare la foresta, gli eroi partono in cerca di aiuto. Ma Twinkle non sopporta gli elfi: troppo altezzosi! Nonostante cerchi di trattenere l'irritazione, finisce comunque per offenderli.
La foresta è a corto di spugne da bagno e l'aria è diventata irrespirabile. Per rimediare, gli eroi partono per il regno sottomarino di Paradisola. Ma Hoofius, il cui canto è più terribile delle sue ascelle, decide di partecipare al concorso canoro locale, trasformando una semplice missione in un guaio epico.
Il cappello di Mr. Simpaticone è stato rubato da un Grande Verme Antico e gli eroi lo inseguono nel deserto. Trevor finisce infilzato da un cactus. Ma non tutto è perduto: ricoperto di spine, scopre di avere un superpotere. Quando arriva il momento, è un Trevor estremamente pungente ad affrontare il verme!
Archivio