Tennis: Nitto Atp Finals

Ultimo episodio
Tennis: Nitto Atp Finals

Jannik Sinner contro Novak Djokovic. Per il serbo sarà la rivincita dopo la sconfitta al tie break nella fase a gironi, per l'italiano sarà l'occasione per entrare nella storia come primo tennista azzurro a vincere questo torneo.

Non volete perdervi nulla di Tennis: Nitto Atp Finals?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Novembre 2023
Dopo uno straordinario percorso nel girone eliminatorio, il nostro Jannik Sinner vuole continuare a sorprendere alle Finals 2023 di Torino affrontando in semifinale il russo Daniil Medvedev, che pur occupando una posizione migliore nel ranking, è stato recentemente sconfitto dall'altoatesino in due finali del circuito ATP.
Ultima giornata di match per il Gruppo Rosso. In questa partita, un già qualificato Daniil Medvedev incontra Carlos Alcaraz costretto a vincere se vuole accedere alle semifinali.
Dopo aver compiuto l'impresa di battere il numero uno al mondo, Novak Djokovic, Jannik Sinner è chiamato a ripetersi contro l'esuberante Holger Rune.
Tra lo spagnolo Alcaraz e il russo Rublev è già match da dentro o fuori alle Nitto ATP Finals 2023 di Torino.
E' forse il match più atteso di queste Finals di Torino, Jannik Sinner contro il numero uno al mondo, il fortissimo Novak Djokovic.
Gli 8 tennisti più forti al mondo si sfidano a Torino nel torneo più importante della stagione tennistica, dopo le quattro prove del Grande Slam.
Esordio di Jannik Sinner nell'edizione 2023 del torneo che vede affrontarsi gli otto migliori tennisti al mondo. L'azzurro affronta il greco Stefanos Tsitsipas.
Archivio