The Family

Ultimo episodio
1:00:00
The Family

Si avvicina il giorno delle nozze tra Devin e Aslan e la donna inizia a capire che Aslan non ha nessuna intenzione di celebrare sobriamente il matrimonio così come avevano concordato.

Non volete perdervi nulla di The Family?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Novembre 2025
55:00
Aslan avverte l'avversione di Hulya nei confronti di Devin perche' non la ritiene all'altezza del figlio e della famiglia Soycan, ma l'uomo mette le cose in chiaro con la madre.
1:10:00
Devin scopre l'accordo prematrimoniale che Aslan vorrebbe farle firmare e decide di mettere fine alla loro relazione.
1:04:00
La madre di Aslan è pronta a tutto per far sì che il figlio non sposi Devin e fa preparare un contratto che lei dovrà firmare in caso di matrimonio.
55:00
Hulya va a trovare Devin nel suo studio fingendo di volersi scusare con lei per il comportamento di Aslan. In realtà, il suo obiettivo è impedire il matrimonio, ma Devin le tiene testa.
1:01:00
Aslan e Devin vivono un attimo di tensione quando lui le chiede di sposarlo e lei si rifiuta, portando cosi' lui a rompere la relazione. Atilla, dal canto suo, non si da' per vinto.
59:00
Durante la cena per festeggiare il compleanno di Ergun, la situazione degenera e a un certo punto Aslan interviene in difesa di Devin promettendole amore eterno.
1:09:00
Aslan scopre di essere seguito da un uomo incaricato dalla madre, che vuole indagare sulla sua fidanzata. Decide cosi' di organizzare una cena per presentare Devin alla famiglia.
58:00
Aslan è determinato a migliorare l'immagine della sua famiglia e, ora che Atilla ha preso il controllo delle attività dello zio, sta considerando una collaborazione professionale con lui.
1:10:00
Aslan Soykan è a capo della piu' nota famiglia criminale di Istanbul. Le sue certezze vacillano quando conosce la psicologa Devin. Con K. Tatlitug ("La ragazza e l'ufficiale").
52:00
Aslan porta Devin a cena fuori e insieme passano una bella serata. Nel frattempo, i rapporti tra Aslan e la madre sono molto tesi. E le cose si complicheranno ulteriormente.
Luglio 2025
L'assassino di Tolga si è consegnato alla polizia, scagionando Leyla dall'accusa di omicidio. Ma Hulya cerca di impedire che Leyla ritorni insieme ai suoi figli.
Leyla è in prigione e Aslan fa del suo meglio per farla uscire rapidamente. Riesce perfino a farle avere un telefono cellulare per comunicare con l'esterno.
Per far scarcerare Leyla, Aslan e i suoi rintracciano Sansar e lo inducono col ricatto ad autodenunciarsi per l'omicidio di Tolga.
Dentro le mura del carcere, Leyla supplica Devin di occuparsi dei suoi figli fino al suo ritorno in libertà, poiché si proclama innocente.
Cihan uccide Tolga con la complicità di Ilyas e la figlia di questo, Serap. Mentre Aslan decide di liberare Devin e di divorziare, Yagmur viene rilasciata dalla polizia.
Aslan "sequestra" Devin per evitare che venga arrestata dalla polizia. Nel frattempo, tutti cercano Tolga, ciascuno per motivi diversi.
La Procura Generale di Istanbul ha messo sotto inchiesta la famiglia Soykan con l'accusa di riciclaggio di denaro proveniente da traffici illeciti. Aslan predispone una strategia di difesa.
Aslan cerca di riavvicinarsi a Devin, ma così facendo scopre non solo che sua moglie sta per trasferirsi in Inghilterra, ma anche che fa tutto parte di un piano ordito da Hulya.
Aslan e Devin scoprono che avranno un bambino, ma apprendono anche che le condizioni di salute di Devin rendono la gravidanza ad alto rischio.
Archivio