The Family

The Family è programma sulla TV italiana su Canale5. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 204 episodi, l'ultimo nel dicembre 2025.
Ultimo episodio:13/12/2025 alle ore 08:49
Ultimo episodio
1:03:00
1:03:00The Family
Nuovo
Episodio 33
Dopo aver confermato la morte del figlio, Ilyas costringe Hulya ad una terribile decisione basata sul principio dell'occhio per occhio: anche lei dovra' affrontare la perdita di un figlio.
Non volete perdervi nulla di The Family?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
1:10:00Nuovo
Episodio 31
Hulya ordina l'assassinio di Buket, la moglie dell'avvocato Suat Koruzade. Dopo aver filmato l'omicidio con un cellulare, Hulya mostra il video a Devin, che ne e' profondamente turbata.
54:00Nuovo
Episodio 32
La famiglia Soykan convoca l'avvocato Cagri per preparare tutti i componenti ad un probabile interrogatorio della polizia che dovrebbe avvenire il giorno seguente.
1:08:00Nuovo
Episodio 29
Devin decide di portare Nese alla villa dopo che è stata sfrattata da Ergun. Hulya, che e' gia' riuscita nell'intento di separare Yagmur ed Ekrem, mal sopporta la presenza della donna.
56:00Nuovo
Episodio 30
Ilyas scopre l'implicazione di Atilla e Serhat in un traffico di droga e che quest'ultimo, a Smirne, frequentava una escort di nome Hande.
1:06:00Nuovo
Episodio 27
Nella sua disperata ricerca di denaro, Tolga prova a sottrarre i regali d'oro destinati alla cerimonia di circoncisione di Kaya, ma viene colto in flagrante da Leyla.
54:00Nuovo
Episodio 28
Per ordine di Hulya, Ibrahim ha ucciso l'avvocato Suat vicino al confine, nonostante le suppliche della moglie di risparmiarle la vita. Ilyas sospetta che suo figlio sia stato assassinato.
1:05:00Nuovo
Episodio 25
Cihan agisce alle spalle di Hulya e si allea con Aslan. Insieme, i due fanno fuori Serhat e ordiscono un piano per impedire a Ilyas Koruzade di scoprire la morte del figlio.
56:00Nuovo
Episodio 26
Hulya cerca di escludere Yagmur dalla vita di famiglia non invitandola al barbecue che si tiene nella loro villa, ma il resto della famiglia non è d'accordo.
1:05:00Nuovo
Episodio 23
Dopo quello che e' successo a Yagmur, Aslan accetta controvoglia di seguire il consiglio di Devin e fare in modo che Serhat venga arrestato, sulla base della testimonianza della ragazza.
56:00Nuovo
Episodio 24
Yagmur rimprovera Devin accusandola di non averla mai davvero ascoltata e di non essersi mai interessata ai suoi problemi.
57:00Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, che si trovavano sul luogo del pestaggio, Iskender individua nell'aggressore Sehrat, il figlio di Ilyas Koruzade.
1:09:00Leyla si vede a cena con Devin e la convince a non rinunciare a combattere per il suo amore. Intanto, Serhat riesce a rintracciare Yagmur e la aggredisce, ma lei riesce a scappare.
53:00Hulya, con l'aiuto di Ibrahim, scopre che Yugmur ha lavorato come escort. La ragazza viene aggredita e Cihan la porta in ospedale. Devin, quando lo scopre, impazzisce dal dolore.
1:03:00Ibrahim fa in modo che Aslan sia costretto ad aprire la cassaforte nell'ufficio di suo padre e a prendere la lettera che lui aveva scritto per ciascuno dei suoi figli.
59:00Ibrahim cerca di convincere Aslan a non vendere le sue quote dei casino' online in Romania e, a tale scopo, ne parla con Hulya, offrendosi di prendere lui le redini della famiglia.
1:04:00L'inserimento nella famiglia Soykan si sta rivelando faticoso per Devin. Hulya, infatti, tende spesso ad oltrepassare i confini del suo ruolo di suocera, invadendo la sua vita privata.
56:00Hulya lascia trapelare la notizia che Devin ha rifiutato il cognome Soykan, scatenando sui social media una piccola rivolta contro di lei e creando tensioni in famiglia.
1:06:00Devin incontra segretamente Cihan per capire se Aslan sia capace di uccidere, ma non ottiene una risposta chiara; al contrario, viene avvertita del fascino esercitato dal potere dei Soykan.
57:00Aslan convince Devin di non essere intervenuto in aiuto della madre di lei e di non essersi vendicato per l'aggressione a Ekrem, ma la realtà è ben diversa.