The Flash

Non volete perdervi nulla di The Flash?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 6
Mentre Caitlin si appresta a partire insieme a sua madre per curarsi al Nord, Eva trascina dalla propria parte le tre Meta-donne che prima erano al soldo di Carver.
Mentre il Team Flash cerca di rintracciarla e di ridare velocità a Barry, questi è minacciato da un nuovo Godspeed che risucchia la velocità agli altri.
Barry fa un test ad Iris per provare la sua tesi, ma il piano viene scoperto, l'esito del test ribaltato e l'eroe finisce per precauzione in una cella dei Laboratori Star.
Ralph e Cisco rintracciano Sue Dearbon, che continua a compiere rapine per difendere i propri genitori da Joseph Carver.
Eva manda le false Iris e Kamilla a rubare un rifrattore prismatico presso i Laboratori Mercury, ma le due sono battute sul tempo da Sunshine.
Cisco e Wally tornano a Central City; il fratello di Iris si confronta duramente con Barry per la loro progressiva perdita di poteri.
Nei giorni che gravitano intorno a San Valentino, Barry è sconcertato dagli strani comportamenti della falsa Iris in realtà Eva McCulloch/Mirror Master.
Iris trova dall'altra parte dello specchio Eva, bloccata lì da anni. Le due donne scopriranno che Eva ha dei poteri sullo specchio che potrebbero aiutarle a uscire.
Nei giorni che gravitano intorno a San Valentino, Barry è sconcertato dai comportamenti della falsa Iris, Eva McCulloch.
Iris vuole pubblicare la notizia che la Black Hole con a capo Joseph Carver rapisce e sfrutta i metaumani.
Il Team riesce a scongiurare la minaccia del piano di Ramsey : infettare tutta Central City.
Dibny viene infettato da Ramsey e il Team non riesce a curarlo nonostante una trasfusione di sangue di Barry che anzi, viene infettato a sua volta.
Barry vuole che Central City sia pronta per quando Flash non ci sarà più e vuole affidare la sua sicurezza all'Uomo Allungabile.
Barry e Iris decidono di prendersi qualche giorno di vacanza e Barry affida a Cisco il ruolo di Team Leader.
Archivio