The Reunion

Ultimo episodio
The Reunion

Annabelle e Alexis si confrontano, entrambe cercano di proteggere qualcuno. La verità sulla notte del 1997 verrà svelata, ma ci saranno conseguenze inevitabili.

Non volete perdervi nulla di The Reunion?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Thomas scopre la morte del suo vero padre Francis e il coma del fratellastro Max. Annabelle è scomparsa, ma ha lasciato chiari indizi a tutti. Thomas trova risposte parlando con Fanny.
Francis viene rapito. Fanny confessa a Thomas la sua complicità con Vinca nel ricattare Richard. Maxime è sotto pressione per il debito del padre. Ahmed muore, Fanny è la prima indiziata.
Thomas e Maxime confessano l'omicidio a Annabelle. Francis subisce le torture dell'uomo mascherato. Thomas scorge una somiglianza tra Fanny e Vinca. Il confronto con la madre sciocca Thomas.
Stagione 1
Thomas e Maxime si fanno prendere dal panico e vanno da Francis. Manon scopre una borsa con 100.000 franchi mentre qualcuno lascia sull'auto di Thomas una busta con delle foto compromettenti.
Un tempo amici e compagni di scuola, Fanny, Thomas e Maxime si evitano da quando Vinca è scomparsa nel 1997. Venticinque anni dopo, durante una riunione di ex-alunni, il caso si riapre.
Archivio