The Rookie

Non volete perdervi nulla di The Rookie?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 5
43:00
Celina e Aaron vengono aggrediti da individui mascherati che sparano ad Aaron e feriscono Celina. A questa, prima di fuggire, uno dei criminali dice una specie d'indovinello che le raccomanda di ricordare.
49:00
Mentre Lucy viene mandata in un'operazione sotto copertura, sotto lo sguardo vigile e amorevole di Tim, Aaron dà una mano ai casi di cui si occupa Lopez, che dovrebbe già essere in maternità.
48:00
Isabel, ex moglie di Tim, lo contatta dopo aver ricevuto una preoccupante telefonata della figlia di un trafficante che lei stessa aveva fatto arrestare parecchi anni prima.
44:00
Nel giorno dell'anniversario del rapimento di Blanca, la sorella di Celina, viene rapita un'altra bambina e durante le ricerche, si presenta un agente, Joel Chambers, che aveva partecipato alle prime indagini.
46:00
Attraverso varie interviste ai protagonisti, viene acceso un faro sulla vicenda di Jake e Sava, i due sosia di Tim e Lucy, a partire dalla liberazione di Jake dal Carcere Centrale.
50:00
Celina è decisa a scoprire cosa sia avvenuto a sua sorella Blanca. Lucy coinvolge Tim, a sua insaputa, nel suo progetto. Monica viene rapita da Elijah e minacciata.
46:00
In occasione di San Valentino, Tim viene a sapere che Lucy ha fatto in modo che lui venisse assunto dalla Metro. Wesley assume una guardia del corpo pensando fosse un uomo, mentre si tratta di una donna.
50:00
Lopez s'intrufola in casa di Elijah e gli propone un patto: Abril Rodas lo sta cercando e lei, in cambio della sicurezza per la sua famiglia, gli offre un aiuto per eliminarla.
Stagione 4
44:00
Jonah Russell inserisce un virus nel sistema informatico dell'ospedale per costringere i medici a fare un trapianto di cuore alla moglie. Nolan invita Jonah a rimettere tutto a posto.
Stagione 5
46:00
Tim rileva un posto vacante nell'organizzazione, ma il suo inserimento nella squadra non si rivela facile. Con la sua nuova squadra, porta a compimento la liberazione di un ostaggio.
50:00
Un'ondata di calore manda in tilt la città di Los Angeles e la Polizia è costretta ad arginare una serie di situazioni difficili. Una chiamata fa scoprire un cadavere in un congelatore.
49:00
Grey informa Nolan che Oscar Hutchinson, vecchia conoscenza, ora in carcere, sarà trasferito all'ospedale di St. Stephen per donare un rene. Poco convinti della sua sincerità, Nolan e Celina lo intercettano.
47:00
Dopo aver trovato dei cadaveri murati all'interno di uno stabile abbandonato, appare chiaro a tutti che è in corso in città una guerra tra due bande.
45:00
Mentre si trova in banca con James, Harper riconosce un rapinatore e mette in allarme la direttrice. A causa di un cliente, però, non riesce a sventare la rapina ed il sospettato riesce a scappare.
50:00
Genny si è trasferita a Los Angeles e con l'aiuto di Nolan sta per finire di mettere a posto la casa, quando si accorge che le manca un braccialetto e dà la colpa ai traslocatori.
45:00
Aaron esprime a Grey il suo desiderio di diventare detective e viene affidato ad Harper e Lopez per iniziare la formazione. Nolan e Celina vengono superati da un'auto in corsa guidata da una donna.
50:00
Dopo una chiamata, Aaron e Tim conoscono una donna, Althea, che teme che il figlio Tabin prenda una brutta strada come la sorella Vina, entrata nella gang di ragazze che controlla la zona.
45:00
Wesley è preoccupato per l'imminente interrogatorio che si svolgerà sul caso di Elijah Stone. Viene a scoprire che l'avvocato che difenderà Elijah è una sua ex fidanzata, arrivista e senza scrupoli.
50:00
Durante un inseguimento, Tim sente un dolore improvviso alla schiena. Ricoverato in ospedale, gli trovano un vecchio frammento di proiettile vicino alla colonna e viene operato d'urgenza.
46:00
Bailey riceve una chiamata per un'emergenza medica, ma si accorge troppo tardi che la chiamata era una trappola ordita da Rosalind e precipita in un serbatoio.
Archivio