Un Ciclone In Convento

Ultimo episodio
1:00:00
Un Ciclone In Convento

Lela prende i voti. Hanna scopre che il giacimento di litio è piccolo e riesce a far saltare a Woller l'affare con i cinesi. Anche la vendita del convento salta.

Non volete perdervi nulla di Un Ciclone In Convento?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 20
45:00
Emilio, un insegnante di danza, chiede ad Hanna di sostituirlo per alcune lezioni. Woller fa di tutto per fermare la vendita del Convento. Theodora si sente in colpa ed inizia a lavorare con i senzatetto.
50:00
L'ordine delle Magdalene è sull'orlo del fallimento. Woller scopre che è stato Alex a svelare il trucco del prestanome ma spera ancora di fare l'affare con i cinesi.
50:00
La relazione fra Nele, una sedicenne affetta da fibrosi cistica e Paul, viene osteggiata dal padre della ragazza, il quale teme che l'esuberanza del giovane possa in qualche modo pregiudicare la salute di Nele.
50:00
Wöller vuole assolutamente sapere chi ha realizzato un video contraffatto che lo sta mettendo nei guai; Hanna, in cambio del nome, gli chiede che Daniela, una donna uscita da poco di prigione, ottenga un posto di lavoro comunale.
50:00
Lars, un freelance ingaggiato da una ditta che si occupa di recapito-pacchi, subisce il furto del furgone preso a noleggio. Lars perde il lavoro e rischia di dover vendere l'appartamento in cui vive insieme al fratello Jan, affetto da autismo.
1:00:00
Martin, un educatore della scuola materna di Kaltenthal, scopre di essere sieropositivo e viene sospeso dal posto di lavoro. Hanna prova a convincere il sindaco Wöller a cambiare il regolamento.
50:00
Hanna si adopera affinchè il terreno su cui si trova il rifugio per animali, che rischia di chiudere, non venga venduto. Dietro la transazione, però, c'è proprio il sindaco, che deve ripagare un prestito.
1:00:00
Tom, un ragazzo che ha un negozio di alimentari a Kaltenthal, si innamora di Cordula, la sindaca di Riedberg, separata e più grande di lui. La donna ha delle remore a proseguire la storia perchè teme compromissioni politiche.
45:00
Omar, un operatore sociosanitario senegalese, sta per essere rimpatriato perché accusato di molestie verso una collega. Kai, un ragazzo paraplegico che si avvale delle cure di Omar e sua madre chiedono aiuto ad Hanna.
50:00
Dopo un incendio in Vaticano, il vescovo Landkammer si offre di pagare i danni, ma la Madre Generale scopre che il vescovo, per finanziare i lavori a Roma, ha intenzione di vendere il convento di Kaltenthal.
50:00
Serie televisiva tedesca dal titolo originale Um Himmels Willen (Per amor del cielo). I protagonisti sono il sindaco di Kaltenthal Wolfgang Wller, che vuole trasformare il convento del paese in un moderno centro congressi, e la sorella Lotte Albers, che lotta per salvare l'antico convento.
50:00
Ci saranno le elezioni per il sindaco e Woller non si fida del Consiglio Comunale. Nel convento, si prepara il matrimonio tra Anne e Bastian.
Stagione 18
45:00
Tobias Müller, un consulente finanziario caduto in disgrazia e che ha lasciato moglie e figlio, viene aiutato da Hanna a recuperare il rapporto con la famiglia.
50:00
Woller ha organizzato in Municipio una grande cena con persone di spicco di Kaltenthal, con l'intento di coinvolgere l' interesse della gente nella sua guerra al sindaco di Auingen.
45:00
Hanna riceve la visita di una ragazza, Andrea Gruber, che le chiede di aiutarla perché il suo fidanzato Michael l'ha lasciata.
50:00
Markus Seibold, il mobiliere che ha fornito a Wöller la presunta sedia ultramillenaria che poi si è sfondata sotto il suo peso, dà al sindaco la colpa del fatto di essere in condizioni economiche disperate.
50:00
In convento, le suore sono preoccupate che la signora Winter le sfratti da un momento all'altro, ma Hanna cerca di calmare gli animi dicendo che Woller le può aiutare.
50:00
Gertrud, la madre di Hanna, si fa convincere dal dottor Stadlmeier, un medico naturopata, a non sottoporsi ad un intervento chirurgico che le potrebbe salvare la vita.
50:00
Il convento di Kaltenthal sta per essere venduto, ma non si sa chi siano gli acquirenti. Al convento arriva il signor Jenfelder, l'idraulico e chiede a sorella Hanna di parlare con lei.
Archivio