Un Ciclone In Convento

Ultimo episodio
55:00
Un Ciclone In Convento

Una giornata estenuante per sorella Hanna che deve districarsi tra la Reverenda Madre e il sindaco, entrambi interessati alla famosa e introvabile Bibbia di Gutenberg.

Non volete perdervi nulla di Un Ciclone In Convento?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 8
55:00
Il parroco Konrad prega sorella Hanna di aiutare un giovane finito sulla cattiva strada che è stato sorpreso a commettere un furto in una farmacia.
50:00
La dottoressa Wohlschlegel, che lavora presso l'associazione degli alcolisti anonimi, manda da Hanna una sua paziente, Sandra Gellert, che si trova in difficoltà poiché ha visto la sua famiglia andare in frantumi.
50:00
Il sindaco Woller ha scoperto che nel baule del tesoro vi era custodita una Bibbia di grande valore. Ora rimane solo da capire cosa poterci fare.
50:00
Sorella Felicitas è preoccupata per una paziente del suo consultorio medico, una giovane madre che ha delle macchie cutanee sospette.
55:00
Un parco di divertimenti a Kaltenthal? Il sindaco Wöller ne è entusiasta.
45:00
Ubriaco dopo aver festeggiato l'anniversario del suo divorzio, Wöller arriva al convento nel cuore della notte e dichiara il suo amore ad Hanna.
Stagione 7
45:00
Il sindaco Woller decide di dimettersi dall'incarico dopo che il tesoro di Wallenstein si rivela essere un totale buco nell'acqua.
50:00
Mentre Woller riesce a recuperare il tesoro, Hanna deve pensare al regalo per la signora Karcher che, gravemente malata, vorrebbe incontrare il nipote in prigione.
55:00
Dopo che Hanna ha trovato la cassa con il famoso tesoro, tutte le sorelle vorrebbero sapere cosa vi è dentro e Agnes si ricorda che tempo addietro, trapiantando un nocciolo era stata trovata una vecchia chiave.
55:00
Sorella Hanna incontra all'Ochsen il suo grande e vecchio amore, il ballerino André, che non vedeva da dieci anni.
55:00
La Madre Generale ora è proprio decisa a vendere il convento al sindaco Wòller.
Stagione 14
1:00:00
Nel paese viene rapita una bambina adottata da un calciatore della squadra locale e sua moglie
Stagione 7
55:00
Da alcuni giorni continuano a sparire dalla cucina del convento dei generi alimentari.
50:00
Max Bachmann, il padre adottivo della piccola Elisabeth, torna a Kaltenthal, per prendere con sé la figlia della defunta Barbara.
50:00
Woller, mentre sta facendo jogging, viene colpito alla testa da una pallina da golf e perde momentaneamente i sensi.
45:00
Il sindaco Wòller si accinge, armato di una vanga e di torcia, a proseguire la sua ricerca del tesoro sepolto nella cantina del convento.
45:00
L'ex suora Barbara è morta improvvisamente a causa di un incidente stradale.
45:00
Marga Ketterer è preoccupata per il marito Robert, che gestisce un'impresa di spedizioni e, nonostante la salute non gli permetta da molto tempo di svolgere al meglio il proprio lavoro, non riesce a decidersi a cedere la sua attività al figlio GUnther.
45:00
Anneliese Kabel, in avanzato stato di gravidanza, cerca consiglio da sorella Hanna. Lei crede che suo marito Klaus non sia il padre del figlio che porta In grembo, poiché, poco prima del matrimonio, Annaliese, dopo una lite con Klaus, si era fatta consolare da un musicista africano.
Archivio