Un Passo Dal Cielo

Ultimo episodio
Un Passo Dal Cielo

In un'azienda di apicultura viene trovato un cadavere. Sembra un suicidio, ma la pistola che ha sparato appartiene a Roccia, il sovraintendente della forestale. Pietro, suo amico, cerca di scoprire la verità.

Non volete perdervi nulla di Un Passo Dal Cielo?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
In paese vengono avvistati molti insoliti animali esotici, creando grande scompiglio. L'arrivo di questi ospiti inattesi è in connesso con la morte di un veterinario della zona.
Alla festa del paese una delle attrazione è il bunjee jumping con l'elastico di coppia. Un salto purtroppo si rivela mortale, ma Pietro e Nappi non credono si tratti solo di un incidente.
Sotto la sua palafitta, Pietro trova una bimba in fasce. Le La ricerca dei genitori della piccola si intrecciano con le indagini su un omicidio avvenuto in una vicina area di sosta.
55:00
La centenaria del paese rivela un segreto in televisione che sconvolge tutti: esiste un tesoro nascosto nella valle. Quando la donna viene aggredita, Pietro e Nappi indagano su chi possa essere il colpevole.
Durante un pranzo in malga un uomo molto noto in paese muore avvelenato. Le colpe ricadono sulla cuoca, ma Pietro sospetta che non si tratti affatto di un incidente.
Nel bosco si susseguono dei violenti incendi. In uno di questi roghi viene trovato morto il proprietario di una fabbrica della zona. Pietro e Nappi indagano: potrebbe essere stato un omicidio.
Un eremita amico di Pietro, viene trovato morto da giorni nel suo rifugio. Il suo corpo però sembra scampato alla decomposizione. Le indagini di Pietro si intrecciano con una storia di riciclaggio di rifiuti tossici.
Un'antica leggenda narra del fantasma di un bambino che si aggira per quelle foreste. Proprio quando un anziano del luogo dice di averlo visto, scompare il figlio di impresari edili di zona. Pietro indaga con Nappi per ritrovarlo.
Pietro aiuta il neo commissario Vincenzo Nappi a risolvere un caso di omicidio: una ragazza è stata trovata morta, apparentemente uccisa da un lupo. Ma quelle montagne forse nascondo un altro colpevole.
Stagione 8
Nathan, con l'aiuto di Manuela, affronta il suo passato. Nel frattempo, la famiglia Nappi si prepara per un evento importante.
Manuela è scomparsa e Vincenzo sospetta subito di Stephen. Nel frattempo, Paolino escogita un piano per testare l'amore di Lisa.
Vincenzo, avvisato da Stephen, scopre che Manuela e Nathan sono in pericolo. Mentre cerca di salvarli, si trova ad affrontare un inaspettato rivale in amore.
La sparizione del piccolo Michele interrompe il matrimonio della madre Rosa e Mario. Durante le ricerche, Manuela e Nathan rischiano la vita insieme per ritrovarlo.
Manuela e Nathan sono in crisi a causa di un segreto che li divide. Nel frattempo, Vincenzo e Carolina litigano mentre cercano di far riflettere Paolino.
Tobia, il figlio di Huber, trova un cadavere vicino a un torrente, mentre Carolina e Vincenzo tentano di ostacolare il coraggioso progetto di Paolino e Lisa.
Anna, ricercatrice della Origin, causa tensioni tra Nathan e Manuela, mentre Paolino e Lisa sorprendono i genitori con una notizia inaspettata.
In una radura, una ragazza giace avvelenata in un sonno profondo. Manuela chiede a Nathan di "cambiare" almeno per una sera, mentre la famiglia Nappi festeggia una vincita inattesa.
Manuela vuole scoprire cosa è successo a suo fratello, mentre Carolina e Huber supportano Vincenzo nell'affrontare una nuova quotidianità.
Marianna Vannoni, giovane veterinaria, viene trovata senza vita in montagna. Intanto Manuela aiuta Nathan a far chiarezza sul suo passato, mentre Vincenzo affronta una svolta che stravolge la sua vita.
Archivio