Brave And Beautiful

Ultimo episodio
1:00:00
Brave And Beautiful

Cesur e Suhan stanno per sposarsi, ma Riza mette in atto una nuova trama per distruggere la loro felicità, coinvolgendo Bulent, Hulya e Cahide.

Non volete perdervi nulla di Brave And Beautiful?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Giugno 2024
59:00
Riza propone un gioco a Cesur: se vuole trovarlo dovrà seguire una serie di indizi. Ma si tratta di una trappola, infatti Cesur verrà raggiunto da un colpo di pistola.
58:00
La voce della morte di Adalet si sta diffondendo in tutto il paese, ma il medico consiglia alla famiglia di non dire nulla a Tahsin. Hulya chiede aiuto a Turan per ritrovare Zafer.
1:01:00
Suhan riesce a far cadere in trappola Riza e a farlo arrestare. Cesur, d'accordo con il procuratore, riceve da Riza le istruzioni per trovare il cadavere di Adalet.
1:01:00
Cesur, convinto che Riza abbia ucciso Adalet, vuole che venga arrestato, ma il procuratore Serhat non ha prove sufficienti. Così, decide di mettere in guardia i cittadini di Korludag.
59:00
Cesur, accecato dalla rabbia, vuole uccidere Riza a tutti i costi, anche se questo comporterebbe perdere Suhan e il figlio. Riza nel frattempo si è nascosto, ma Cesur riesce a trovarlo.
1:00:00
Cesur fa ascoltare a Banu la registrazione in cui Bulent ammette di essere di aver provocato l'incendio. Banu manda all'aria il matrimonio, e Cesur chiede a Suhan di sposarlo.
1:00:00
Sirin, dopo aver visto il video ricevuto da Suhan, affronta Tahsin e gli dice di avere la prova che ha assassinato suo padre e che la consegnerà subito al procuratore.
58:00
Cesur scopre il video che incrimina Tahsin della morte di Salih, ma non ha il coraggio di consegnare le prove alla polizia perché il suo amore per Suhan prende il sopravvento.
1:00:00
Riza continua a ricattare Suhan e la costringe ad accettare un suo invito a cena. Kemal informa Cesur che si precipita al ristorante e lo aggredisce.
Maggio 2024
59:00
Il procuratore Serhat va a trovare Riza e scopre che ha dei graffi su una mano, ma l'uomo si giustifica dichiarando di avere un'amante focosa.
59:00
Suhan scopre dove Cesur tiene prigioniero Riza e lo scongiura di liberarlo ma lui rifiuta. Sarà costretto a lasciarlo libero perché Suhan viene presa in ostaggio da Turan.
58:00
Mihriban chiede a Cesur di aprire il comizio elettorale. Durante il suo discorso l'uomo promette che l'elezione a sindaco di Mihriban garantirebbe un futuro senza ingiustizie a tutti.
59:00
Hulya si infila nel letto di Tahsin e tenta di sedurlo. Per tutta risposta, Tahsin decide di allontanarla dalla tenuta.
1:01:00
Mentre continuano le indagini sulla morte di Salih, Riza si introduce nell'ospedale dov'è ricoverato il mendicante e lo uccide, prima che Cesur riesca a parlarci.
1:02:00
Mihriban tiene un discorso per candidarsi come sindaco. Riza approfitta dell'occasione per informare i cittadini di Korludag che Tahsin gli ha regalato l'albergo per risarcirlo.
58:00
La nuova società di Tahsin vince il bando di gara con una differenza minima sull'offerta. Riza si reca alla tenuta per augurare pronta guarigione a Tahsin.
58:00
Serhat mette Cesur nella stessa cella dove Tahsin resterà in attesa di giudizio, nella speranza che tra i due ci sia un chiarimento.
59:00
Sirin sospetta che sia stato Riza a uccidere suo padre e lo confida a Suhan, la quale la convince a parlarne con il procuratore. Intanto, Turan rapisce il bambino.
1:01:00
Cesur si ricorda che quando la polizia ha trovato il cadavere di Salih, sul suo furgone sotto le scarpe c'era un fiore, e con l'aiuto di Suhan riesce a identificare il tipo di fiore.
Archivio