Charlotte

Non volete perdervi nulla di Charlotte?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
E' tempo di saluti per Charlotte: il duca, infatti, decide di adottare Sandy e di portarlo con sé in Francia per farlo studiare.
Louie viene ricoverato nell'ambulatorio di Bobson, ma purtroppo è in gravissime condizioni. Intanto, alle elezioni per il sindaco viene eletto Melville.
Stagione 1
Il dottor Bobson chiede a Simone di presentarsi alle elezioni di sindaco, per evitare che sia eletto Gordon, unico candidato.
Adesso che la pace è tornata in paese, il cavaliere ritiene di aver concluso il proprio compito, così decide di lasciare il Canada.
Charlotte, Simone e il cavaliere si mettono in cammino verso il ranch di Andrè e incontrano un signore che dice di essere diretto in un paese vicino a Quebec.
Avendo deciso di disubbidire a Gordon, gli abitanti del paese hanno iniziato a ristrutturare la casa di Charlotte, in parte rovinata dall'incendio.
Il cavaliere è in pericolo di vita, e la lontananza eccessiva dalla città rende impossibile correre a chiamare un dottore, perché arriverebbe troppo tardi.
Alla fine Gordon si impossessa del ranch di André per venderlo a Marie. Charlotte e Simone, affezionate agli animali di André, se ne vanno portandoli con loro.
Stagione 1
Charlotte, sicura di poter guadagnare il denaro per pagare il debito che ha con Gordon, si reca allo Chateau Frontnac Hotel per fare la sua prima consegna.
Charlotte arriva in Canada e apprende che sua madre è stata costretta a chiedere un prestito a Gordon, impegnando addirittura l'intero ranch.
Marie, durante la crociera, rivela al personale che Charlotte porta con sé un criceto, Spica, senza alcun certificato di vaccinazione della dogana.
Stagione 1
Con la fuoriuscita di Albert e Milene, Charlotte sembra aver riacquistato un po' di serenità, ma, all'improvviso, giunge a casa Montban Marie Moreau.
Rimasta in Francia, Charlotte tenta di avvicinarsi a suo nonno, in modo che questo capisca i suoi sentimenti e le dia il permesso di tornare in Canada.
Dopo dodici anni, Charlotte e Simone si sono riabbracciate ma il duca Montban non ha ancora intenzione di accettare in casa sua la donna.
Dopo uno scontro con i servitori di casa Montban, Simone riesce ad arrivare a casa del dottore, ma Charlotte e Louie hanno ormai ripreso il cammino.
Charlotte non riesce più a vivere all'interno di una casa in cui le persone non fanno altro che ingannarla, così, una notte, decide di fuggire.
Nonostante le rassicurazioni di tutto il personale di casa Montban, Charlotte non riesce a credere affatto che la donna presentatale come sua madre lo sia.
Non appena la nave attracca al porto di Cherbourg, Charlotte riesce a fuggire grazie all'aiuto di Rune, che la fa travestire da marinaio.
Durante la traversata Charlotte si allea con Rune, e insieme tentano di gettare una scialuppa di salvataggio per arrivare a dei vicini pescherecci Canadesi.
In realtà, l'uomo che Charlotte incontra non è Andrè, ma suo cugino Albert, che gli somiglia moltissimo.
Archivio