Nazionale Di Calcio

Ultimo episodio
Nazionale Di Calcio

Seconda e ultima amichevole della Nazionale A di calcio prima dell'esordio al Campionato Europeo di Calcio Euro 2024.

Non volete perdervi nulla di Nazionale Di Calcio?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Giugno 2024
Il Dall'Ara di Bologna ospita l'amichevole della Nazionale maggiore di calcio prima dell'esordio al Campionato Europeo di Calcio Euro 2024 contro la nazionale turca.
Marzo 2024
Il match Italia-Turchia è valido per la qualificazioni agli Europei del 2025 che si terranno in Slovacchia. La Nazionale azzurra scende in campo forte della recente vittoria sulla Lettonia.
Alla Red Bull Arena di New York, seconda amichevole in terra nordamericana dell'Italia di Spalletti contro l'Ecuador, dopo quasi 19 anni dall'ultimo incontro del 2005.
Il match Italia-Lettonia è valido per la qualificazioni agli Europei del 2025. La Nazionale azzurra Under 21 si prepara all'incontro forte dei suoi 11 punti che la vedono svettare in testa alla classifica nel girone A.
Prima amichevole negli USA e primo test probante in vista di EURO 2024.. - Calcio - Amichevole A cura di Rai Sport In diretta dal DRV PNK Stadium di Fort Lauderdale (USA) Telecronaca di Alberto Rimedio Commento tecnico di Antonio Di Gennaro A bordo campo Tiziana Alla Interviste di Andrea Riscassi Pitch View studio a cura...
Febbraio 2024
Le Azzurre di Andrea Soncin affrontano ad Algeciras, in Spagna, le vicecampionesse in carica dell'Inghilterra. Per il cit italiano è un test chiave in vista delle prossime impegnative gare ufficiali, le qualificazioni a Euro 2025.
Le Azzurre di Andrea Soncin affrontano ad Algeciras, in Spagna, le vicecampionesse in carica dell'Inghilterra. Per il cit italiano è un test chiave in vista delle prossime impegnative gare ufficiali, le qualificazioni a Euro 2025.
Le Azzurre di Andrea Soncin fanno il loro debutto stagionale al Viola Park di Bagno a Ripoli, vicino Firenze, in una sfida amichevole contro l'Irlanda. Sarà l'ultima partita in nazionale per la capitana Sara Gama dopo 18 anni e 139 presenze.
Calcio. Nazionale Femminile - Amichevole Internazionale: Italia-Irlanda
Dicembre 2023
Dopo la qualificazione europea conquistata sul filo di lana dall'Italia di Luciano Spalletti, è giunto il momento del sorteggio. Gli Azzurri affronteranno sicuramente un girone difficile, essendo stati collocati in quarta fascia a causa degli ultimi risultati ottenuti in campo.
Novembre 2023
Trasferta decisiva in terra irlandese per la Nazionale di Carmine Nunziata in chiave qualificazione ai prossimi Europei Under 21 di calcio.
La Nazionale gioca l'ottava ed ultima partita del girone di qualificazione per gli Europei del 2024 contro l'Ucraina. Sarà un match decisivo per le sorti dell'Italia.
Settima e penultima partita di qualificazione a Euro 2024 in cui si decidono i destini della Nazionale.
Gli Azzurrini di Carmine Nunziata sono impegnati in trasferta contro il San Marino in questo match valevole per le qualificazioni agli Europei di categoria che si disputeranno in Slovacchia nel 2025.
Ottobre 2023
La Nazionale azzurra di Luciano Spalletti si gioca carte importanti in vista della qualificazione agli Europei 2024 affrontando in trasferta l'Inghilterra che guida la classifica del girone.
A Bolzano gli Azzurrini ospitano i pari grado norvegesi nella terza giornata di qualificazioni per l'Europeo 2025. Sarà un vero e proprio scontro diretto per la leadership nella classifica del gruppo A.
Quinta partita di qualificazioni a EURO 2024 in cui gli Azzurri, dopo gli impegni di settembre contro Macedonia del Nord e Ucraina, calcheranno nuovamente il terreno di gioco ospitando all'interno del San Nicola la Nazionale maltese.
Settembre 2023
Quarta partita di qualificazione a Euro 2024 in cui si decidono i destini della Nazionale. Dopo aver steccato la prima con un pareggio contro la Macedonia del Nord, mister Luciano Spalletti è alla ricerca di una vittoria necessaria.
Dopo il pareggio a reti inviolate contro la Lettonia, gli Azzurrini di Carmine Nunziata arrivano in Turchia a caccia dei tre punti.
Archivio