Il Santone - #Lepiubellefrasidioscio

Non volete perdervi nulla di Il Santone - #Lepiubellefrasidioscio?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
30:00
Enzo deve tornare a Centocelle prima che nel quartiere scoppi una rivolta. La polizia però lo cerca ovunque, ormai il suo è un caso di grande interesse.
30:00
Enzo ha bisogno di risposte e cerca di ripercorrere i suoi frastagliati ricordi per risalire a dove sia stato durante mesi della sua scomparsa. Nel frattempo, la polizia inizia a cercarlo con un'accusa di appropriazione indebita.
30:00
Dopo una cocente umiliazione, Pietro, caro amico di Enzo, non si presenta più al bar, così il santone va a casa sua per scoprire che sia successo. Nel frattempo Novella si ritrova a dover fare la spacciatrice per coprire il suo ragazzo che, contagiato da Enzo, si rifiuta di continuare il lavoro.
30:00
Enzo è così popolare che viene girato un documentario sulla sua quotidianità. Ma se Jacqueline aveva un piano in mente su cosa mostrare alla telecamera, Enzo si imbarca in una missione completamente diversa: aiutare l'anziana portiera del suo palazzo a trovare una torta particolare.
30:00
È arrivato il momento di occuparsi anche della famiglia: Enzo e Teresa sono preoccupati per la loro figlia Novella, che frequenta uno spacciatore. Nel frattempo Jacqueline cerca di truffare una personalità dello spettacolo per fare una diretta con il suo rappresentato.
30:00
Jacqueline riesce a inserire Enzo come ospite di una trasmissione televisiva sulle vicine elezioni. Mentre il santone di Centocelle si gioca lì la sua partita per la popolarità, tutto il quartiere vorrebbe invece che portasse alla luce i problemi di Centocelle, solo che ognuno ha un'idea diversa di quali siano.
Enzo deve fare il discorso in cui annunciare quale candidato appoggerà alle elezioni comunali. Ma l'Oscio di Centocelle è distratto dal senso di colpa: sta iniziando a ricordare cosa ha fatto nel tempo in cui è scomparso e le cose non tornano.
Jacqueline organizza una grande festa di compleanno per Enzo, durante la quale ha intenzione di fargli incontrare i candidati a sindaco che scalpitano per avere il suo appoggio. Ma conquistare l'innocente santone non sarà facile.
32:00
Enzo è diventato virale per via di un video in cui sconfigge il criminale di quartiere con la sola calma serafica. Attira così l'attenzione di Jacqueline, sedicente agente televisiva che vorrebbe farlo diventare una star. Peccato che sua moglie non si fidi e invece voglia che Enzo riprenda la vita di prima.
24:00
Quando Enzo torna dopo essere scomparso per mesi, non è più lo stesso stressato padre di famiglia di prima: indossa un "mundu" e ha la pace mentale di un santone indiano. La sua nuova veste attira la curiosità di tutto il quartiere, peccato che lui non ricordi assolutamente niente di cosa gli sia successo.
Archivio