La Mafia Uccide Solo D'estate - La Serie

Stagione 2
1:15:00

Stagione 2, Episodio 12

4,0 9 x
Rosario chiede la mano ad Angela e Lorenzo prega il procuratore Costa di celebrare le nozze. Buscetta nel frattempo, capisce che la partita per i palermitani è persa e decide di trasferirsi in Brasile. Massimo pensa in un primo momento di seguirlo ma all'ultimo cambia idea.
1:00:00

Stagione 2, Episodio 11

3,0 8 x
Lorenzo, pronto a cambiare le cose, è arrivato a chiedere una raccomandazione a Massimo per ottenere il posto in un ufficio dove può prendere decisioni più importanti. Massimo è combattuto se aiutarlo o meno mentre il procuratore Costa deve decidere se convalidare gli arresti o meno.
1:05:00

Stagione 2, Episodio 10

3,0 10 x
A Palermo si prepara un'importantissima operazione antimafia guidata dal giudice Costa che scatena una tempesta sulla vita dei nostri protagonisti. La denuncia di Lorenzo, intanto, comincia a dare gli effetti sperati: il suo capo viene mandato via e lui ottiene una promozione.
1:10:00

Stagione 2, Episodio 9

4,0 11 x
Per paura di essere arrestato, Massimo inventa mille scuse per nascondersi in casa Giammaresi mentre Lorenzo vive con trepidazione gli effetti della sua denuncia ai giornali e, per questo, decide di andare al mare per qualche giorno con Pia. Angela e Rosario, intanto, si riavvicinano.
50:00

Stagione 2, Episodio 8

3,0 8 x
Salvuccio decide di scoprire con i suoi amici se il signor Pellerito è taglieggiato dal pizzo. Quando scopre che è così, decide di andare a denunciare tutto. Intanto Lorenzo ha lavorato al dossier, ma si scontra con il muro di gomma del suo superiore.
15:00

Stagione 2, Episodio 7

4,0 10 x
Palermo convive con la morte di Mattarella e con un senso di spaesamento. Lorenzo trova delle carte sospette su un appalto e decide di far luce sulla questione, aiutato da Marina: più stanno insieme, più cresce il loro rapporto. Salvuccio nel frattempo ha scoperto dei pupi bruciati nel negozio dove lavora, ancora non sa ch...
1:00:00

Stagione 2, Episodio 6

4,0 10 x
Si avvicina il Natale, Lorenzo e Angela sono in rotta perché lui si rifiuta di perdonare la figlia. L'uomo, intanto, vive con angoscia le sorti del governo Mattarella. Ma sul capo del Presidente della Regione pende un pericolo ancora più grave: Cosa Nostra ha deciso di ammazzarlo.
50:00

Stagione 2, Episodio 5

4,0 6 x
Mentre Lorenzo fa il suo ingresso in Regione, una tempesta sta per abbattersi sulla famiglia Giammarresi: Angela lascia Marco perché scopre che lui, spaventato, aveva confessato alla madre la gravidanza e la scelta di abortire, rompendo il vincolo di segretezza che si erano dati.
1:10:00

Stagione 2, Episodio 4

4,0 7 x
Impaurita dalla gravidanza e dalle prospettive future, Angela decide di andare in una clinica privata e abortire clandestinamente. Nel frattempo, Massimo comincia la sua avventura discografica (e sentimentale) con Jolanda Rubino mentre Alice si riavvicina a Salvuccio, grazie al ritrovamento delle lettere che lui le aveva m...
55:00

Stagione 2, Episodio 3

4,0 12 x
Angela è in crisi perché ha scoperto di essere incinta. Lorenzo, intanto, si prepara al concorso per entrare alla Regione Siciliana aiutato da Marina Micciché, una donna che si insinua nei suoi pensieri e che allarma Pia. Massimo, invece, riesce ad ottenere da Buscetta l'incarico che ha sempre desiderato: preparare l'accog...
Archivio