La Mafia Uccide Solo D'estate - La Serie

Non volete perdervi nulla di La Mafia Uccide Solo D'estate - La Serie?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Rosario chiede la mano ad Angela e Lorenzo prega il procuratore Costa di celebrare le nozze. Buscetta nel frattempo, capisce che la partita per i palermitani è persa e decide di trasferirsi in Brasile. Massimo pensa in un primo momento di seguirlo ma all'ultimo cambia idea.
Stagione 1
Le elezioni politiche piombano nella vita quotidiana dei cittadini palermitani. Mentre i rapporti con Pia si fanno più tesi per gelosia e sospetti di tradimento, Lorenzo per la prima volta accetta di compromettersi pur di realizzare finalmente il sogno di una casa nuova. A Massimo invece viene commissionato un delitto e co...
Stagione 2
Si avvicina il Natale, Lorenzo e Angela sono in rotta perché lui si rifiuta di perdonare la figlia. L'uomo, intanto, vive con angoscia le sorti del governo Mattarella. Ma sul capo del Presidente della Regione pende un pericolo ancora più grave: Cosa Nostra ha deciso di ammazzarlo.
Mentre Lorenzo fa il suo ingresso in Regione, una tempesta sta per abbattersi sulla famiglia Giammarresi: Angela lascia Marco perché scopre che lui, spaventato, aveva confessato alla madre la gravidanza e la scelta di abortire, rompendo il vincolo di segretezza che si erano dati.
Angela è in crisi perché ha scoperto di essere incinta. Lorenzo, intanto, si prepara al concorso per entrare alla Regione Siciliana aiutato da Marina Micciché, una donna che si insinua nei suoi pensieri e che allarma Pia. Massimo, invece, riesce ad ottenere da Buscetta l'incarico che ha sempre desiderato: preparare l'accog...
Lorenzo ha paura di una ritorsione della mafia perché ha parlato dell'omicidio di Boris Giuliano. Spaventato da una vendetta mafiosa, decide di trasferirsi nel Nord Italia, ma questa decisione crea scompiglio in famiglia.
Stagione 1
Palermo e la famiglia Giammarresi fanno i conti con la tragica morte di Boris Giuliano. Lorenzo invece deve gestire il terribile segreto di Salvatore che ha visto qualcosa inerente all'omicidio e che vorrebbe testimoniare per il suo amico Boris. Patrizia è convinta che Massimo la tradisca ma in realtà il suo uomo nasconde ...
Finalmente la Famiglia Giammarresi fa il suo ingresso nella tanto desiderata nuova casa ma Lorenzo porta un gran peso sulla coscienza: quella casa è il frutto del suo essersi compromesso. Salvatore deve affrontare il malessere di Sebastiano che ha scoperto, per colpa di Fofò, il segreto che riguarda la vita di suo padre e ...
Stagione 2
Per paura di essere arrestato, Massimo inventa mille scuse per nascondersi in casa Giammaresi mentre Lorenzo vive con trepidazione gli effetti della sua denuncia ai giornali e, per questo, decide di andare al mare per qualche giorno con Pia. Angela e Rosario, intanto, si riavvicinano.
Stagione 1
Massimo è finito in carcere perché la persona a cui ha chiesto 'un favore' per aiutare sua sorella Pia era in realtà sotto inchiesta. In carcere stringe un rapporto privilegiato con uno dei boss più temuti e stimati di Palermo: Tommaso Buscetta, che si scopre vecchia conoscenza di Pia.
Salvatore tiene un diario segreto dove annota tutti i suoi dubbi e le sue domande, finendo con lo scrivere principalmente di Palermo e della mafia. Lorenzo e Pia lo scoprono e preoccupati decidono di farlo visitare da uno psicanalista.
Zio Massimo ha un'idea per svoltare: vendere i terreni della Rocca Busambra che sono di proprietà del padre Tore. Tutta la famiglia si reca in pellegrinaggio a Ficuzza per convincere il nonno a vendere. Ma il nonno è irremovibile. Dietro quei terreni, infatti, si nasconde un segreto.
Lorenzo, dopo mille tentennamenti, decide che è arrivato il momento di cambiare casa e va alla ricerca di una nuova abitazione. Ma a Palermo non è così semplice cambiare casa e si scontra presto con l'edilizia mafiosa. Nel frattempo Fofò si è fidanzato con Alice e non è morto. Salvatore decide quindi di provare a conquista...
Stagione 2
Lorenzo, pronto a cambiare le cose, è arrivato a chiedere una raccomandazione a Massimo per ottenere il posto in un ufficio dove può prendere decisioni più importanti. Massimo è combattuto se aiutarlo o meno mentre il procuratore Costa deve decidere se convalidare gli arresti o meno.
A Palermo si prepara un'importantissima operazione antimafia guidata dal giudice Costa che scatena una tempesta sulla vita dei nostri protagonisti. La denuncia di Lorenzo, intanto, comincia a dare gli effetti sperati: il suo capo viene mandato via e lui ottiene una promozione.
Salvuccio decide di scoprire con i suoi amici se il signor Pellerito è taglieggiato dal pizzo. Quando scopre che è così, decide di andare a denunciare tutto. Intanto Lorenzo ha lavorato al dossier, ma si scontra con il muro di gomma del suo superiore.
Palermo convive con la morte di Mattarella e con un senso di spaesamento. Lorenzo trova delle carte sospette su un appalto e decide di far luce sulla questione, aiutato da Marina: più stanno insieme, più cresce il loro rapporto. Salvuccio nel frattempo ha scoperto dei pupi bruciati nel negozio dove lavora, ancora non sa ch...
Impaurita dalla gravidanza e dalle prospettive future, Angela decide di andare in una clinica privata e abortire clandestinamente. Nel frattempo, Massimo comincia la sua avventura discografica (e sentimentale) con Jolanda Rubino mentre Alice si riavvicina a Salvuccio, grazie al ritrovamento delle lettere che lui le aveva m...
Pia finalmente fa il suo ingresso a scuola, ma scopre che tutto è molto diverso da come l'aveva immaginato: l'atmosfera è molto difficile e l'edificio crolla a pezzi. Spaventata dalla situazione, decide di protestare. Lorenzo, invece, fa il grande passo e prova il concorso per entrare alla Regione dove adesso governa un u...
Stagione 1
Tutta Palermo attende con ansia la partita che può cambiare le sorti della città: Palermo-Juventus, finale di Coppa Italia. Lo stesso Lorenzo ripone in questa serata il futuro della sua famiglia, anche perché grazie al padre di Alice, importante banchiere, ha ottenuto una strada facilitata per il mutuo.
Archivio