Tradimento

Ultimo episodio
1:10:00
Tradimento

Yesim si intrufola a casa di Guzide per persuaderla a concedere il divorzio a Tarik, ma la discussione degenera quando Guzide conferma che ciò non avverrà mai.

Non volete perdervi nulla di Tradimento?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Febbraio 2026
1:11:00
Guzide si affida a Nazan per aiutare suo fratello a riportare la figlia Deniz a casa, mentre Umit si è temporaneamente trasferito da lei.
1:01:00
Guzide decide di divorziare da Tarik con l'intento di ridurlo in miseria, per riacquistare la propria dignità e ottenere giustizia per il dolore che ha patito.
1:04:00
Tarik offre del denaro a Ozan per compensare la perdita del presunto furto, e lui corre a saldare la rata mensile del debito contratto con il gioielliere Cemil.
1:13:00
Yesim escogita una messinscena per far tornare Tarik, il quale accorre da lei. Oylum, tuttavia, si rifiuta di accompagnarlo e tornerà a casa dove la accolgono la madre, Umit e Nazan.
1:00:00
Lara racconta a Kaan delle intimidazioni ricevute da Oltan e dai suoi uomini. Kaan, però, è convinto che sia solo una strategia di Ozan per intimorirli e recuperare il milione di dollari.
1:08:00
Lara e Kaan stanno orchestrando un piano per raggirare Ozan. Nel frattempo, Sezai e Tarik cercano di dimostrare che Ismet ha sottratto del denaro alla famiglia Jakens.
59:00
Ozan tenta di rubare un'auto per riportarla a Lara per conto di Kaan, ma viene fermato dalle guardie del cantiere in cui il veicolo era nascosto.
1:13:00
Dopo aver visto il video in cui Yesim maltratta e insulta Guzide nei corridoi del tribunale, Tarik decide di affrontarla. Oylum, nel frattempo, revoca a suo padre il mandato come legale.
Gennaio 2026
1:03:00
Determinata ad ufficializzare il suo legame con Tarik, Yesim decide di affrontare Guzide in aula, chiedendole di divorziare da Tarik.
1:12:00
Nazan, dopo avere avvistato Tarik sul balcone di casa insieme a Yesim, convince Guzide a sorprenderlo in flagranza di adulterio.
1:02:00
Oylum è sotto processo per un incidente stradale. E' stata accusata ingiustamente, e la sua detenzione prolungata è dovuta alla posizione politica della controparte.
1:10:00
Nei confronti di Oylum viene emessa un'ordinanza di custodia cautelare, in seguito alla misteriosa scomparsa di tutti i filmati riguardanti l'incidente.
1:10:00
Guzide e Sezai tentano di fermare l'aereo su cui si è imbarcato Tim, sospettato, insieme a Oylum, dell'omicidio di un ciclista in seguito a un incidente stradale.
1:02:00
La famiglia di Guzide si imbatte in un articolo che parla dell'incidente che ha coinvolto Tim e Oylum, e quest'ultima teme di essere accusata di omicidio.
1:00:00
Davanti ad amici e parenti, Guzide svela la verità su Tarik, mettendo in imbarazzo la (seconda) moglie Yesim e la loro figlia, Oyku, la cui vita va in frantumi.
Novembre 2025
Tolga riesce a decriptare il video in cui Tarik spara a Korkmaz e lo fa vedere a Guzide, la quale denuncia Tarik al procuratore. Celal rivela a Oylum l'identità dei suoi veri genitori.
Tarik verrà arrestato per l'omicidio di Korkmaz? Yesim confesserà l'omicidio di Burcu? Ci sarà un lieto fine per tutti? Scopriamolo insieme in quest'ultima, imperdibile puntata.
Tolga riesce a decriptare il video in cui Tarik spara a Korkmaz e lo fa vedere a Guzide, la quale denuncia Tarik al procuratore. Celal rivela a Oylum l'identità dei suoi veri genitori.
Episodi prevista prossimamente

Episodio 31

Previsto su
Ozan ha finalmente ottenuto il lavoro dei suoi sogni: è diventato coordinatore di progetto in una grande azienda, con tutti i vantaggi che questo comporta.
Archivio